[QGIS-it-user] Problemi con conversione multipart/singlepart e editing topologico

Alessio Degioannini a.degioannini a proterstudio.com
Mer 1 Apr 2020 08:36:20 PDT

Ciao,

ho seguito il consiglio ed ho importato il layer in GRASS:
effettivamente ci sono errori (poligoni piccoli) che non sono stati
rilevati con altri sw e/o plugin.

Grazie a Sergio Gollino (e a GRASS.....)

Alessio