[QGIS-it-user] problema con lizmap

pasquale sarao pasquale.sarao a yahoo.it
Mer 8 Apr 2020 11:32:40 PDT

Salve
ho un problema con lizmap, vorrei sapere se è capitato anche a qualcun altro.
Ho installato su lubuntu 19 qgis 3.12, qgis server e lizmap 3.3. ho creato il mio progetto e l'ho pubblicato con il plugin di lizmap. tutto funzionava perfettamente. per un problema con un altro software ho dovuto riformattare il computer.
Ho reinstallato di nuovo qgis e lizmap sempre con la stessa procedura di configurazione, che ho codificato non essendo esperto in materia
purtoppo però da questa nuova installazione non riesco più ad accedere alla dashboard, infatti dopo aver inserito login e password (admin admin) e aver cliccato sul pulsante login, l'icona "admin" non appare al posto dell'icona "progetti" e resta fissa la pagina di login.
Ho provato a sostituire la versione di lizmap passando alla 3.2 ma non cambia nulla. Ho riformattato il computer installando una versione precedente di qgis e qgis server, ho cambiato il nome delle cartelle standard e ho eseguito nuovamente la procedura di configurazione ma non ho risolto nulla.
Ha qualcuno è capitato o sa darmi qualche indicazione.
Grazie
Salutipasquale sarao