[QGIS-it-user] Vestizione sezioni trasversali

Donatella Salvetti donatella.salvetti a gmail.com
Gio 9 Apr 2020 03:03:13 PDT

Buongiorno, devo creare delle sezioni da un DTM o dalle relative curve di
livello. Ho visto che c'è più di un plugin per fare queste operazioni, ma a
me ne serve uno che riesca a darmi come output una sezione come da immagine
allegata (con candele, scala, progressive, quote).
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t386212/sez.jpg>
Nei tutorial che ho visto arrivano tutti ad ottenere una sezione molto meno
dettagliata. Potete darmi qualche suggerimento? Grazie