[QGIS-it-user] Problema inserimento testo da remoto

cxc t4950c a gmail.com
Ven 10 Apr 2020 00:07:04 PDT

Buongiorno ho un problema strano .... sto lavorando da Mac su un pc remoto in rete aziendale con win7
ieri ho lavorato tranquillamente su qgis (3.10.3)
stamani ho avuto l'idea di verificare gli aggiornamenti (OSGeo4W) ed effettivamente mi ha aggiornato alla 3.10.4
ho lanciato come di solito la desktop con grass e... non riesco a scrivere.
Ho provato anche con la versione desktop e si ripropone il problema
Ossia premendo la prima lettera del nickname la ripete.
Ora ho chiesto agli amministratori della rete magari fosse da riavviare il pc remoto.
Stessa cosa accade se provo ad usare Telegram .. mentre aprendo un blocco note (su cui ho scritto nickname e pass)
Scrive normalmente

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie
Saluti
Carlo A.