[QGIS-it-user] Analisi di visibilità

Maria Teresa Masaniello masaniello.mariateresa a gmail.com
Mer 15 Apr 2020 01:31:20 PDT

ok, grazie
quindi se ho capito bene se io mettessi il valore di 1,75 m nel campo
"Observer height meters" è come se aggiungessi un offset costante in tutto
il dtm?
Per quanto riguarda le altezze delle turbine, visto che non sono costanti
ho creato nello shapafile un campo "altezze" in cui riporto l'altezza di
ogni turbina. Se voglio considerare ognuna di queste altezze, è corretto
inserire questo campo dello shapefile nella voce "field value for observer
height"? E' in questo modo che nell'algoritmo di qgis considero le altezze
della turbina?