[QGIS-it-user] Ubuntu 18.04 e New standalone console tool for running processing algorithms

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 20 Lug 2020 00:23:25 PDT

Ciao,

> ormai ho sporcato il mio Ubuntu e non credo funzionerà più nulla.

non essere cosi drammatico su!

hai mescolato i repository e quindi vuoi installare versioni diverse con
dipendenze diverse da sorgenti diverse ;)

fai cosi: disinstalla tutto tutto ciò che riguarda QGIS (apt purge qgis)
e assicurati che non ci sia più niente di installato.

se sei sicuro che in /etc/apt/sources.list ci sia SOLO il repository
corretto, aggiorna (apt update) e poi reinstalla

p.s. solitamente è in Windows che installando e disinstallando poi non
funziona niente, in Linux se ne esce sempre :)