[QGIS-it-user] Strano BUG di QGIS 3.10.2-A

Umberto Zulian u.zulian a gmail.com
Lun 30 Mar 2020 02:59:43 PDT

Ciao, succede anche a me (w10 e qgis 3.10.4) con gli stili svg. Il percorso
assoluto nel progetto (che poi corrisponde con lizmap) è questo
<prop v="protciv/p0102011_AreeAttesa.svg" k="name"/>
ma ogni volta che aggiorno il progetto alla versione successiva mi
ripresenta il percorso relativo al mio utente
(C:\Program Files\QGIS 3.10\apps\qgis-ltr\svg\protciv)
correggo l'errore abbastanza velocemente con notepad++ sostituendo la prima
parte inutile del percorso