[QGIS-it-user] QGIS creazione archivio geopackage in MAC

Ivano_Giuliano gispynet a gmail.com
Lun 4 Maggio 2020 22:42:05 PDT

Buongiorno,
la procedura è identica a quella per Windows o Linux, come giusto che sia.

Se può essere di aiuto allego screen-shot della dialog-box, per un
immediato, confronto.

Short Image

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381790/Schermata_2020-05-05_alle_07.png>

E' sempre comunque importante, esplicitare la versione del SO in uso e
quella di QGIS.

Saluti

Studio Multiservice s.s. wrote