[QGIS-it-user] QGIS creazione archivio geopackage in MAC

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Lun 4 Maggio 2020 23:38:05 PDT

Ivano

buongiorno e grazie.

Deve scusarmi per l'imprecisione nel mio scritto ma, con MAC, mi sto
avventurando in un pianeta semisconosciuto.

Comunque grazie delle informazioni che hanno consolidato una certezza!!

A presto

Alberto