[QGIS-it-user] Aprire progetti .qgis tramite Azione

roberto montagnetti rmontagnetti a gmail.com
Gio 21 Maggio 2020 01:23:32 PDT

Grazie mille Andrea,
in realtà sono riuscito a risolvere il problema formulando una semplice
azione di tipo "apri"
dopo di che, ho inserito nell'apposita barra in basso il campo contenente
il fil .qgs che volevo far aprire e funziona.
So che può suonare strana questa esigenza ma lo scopo è quello di far
aprire, in un lavoro di analisi archeologica di un centro urbano, cliccando
sul limite di un edificio, il progetto .qgis contenente l'analisi
stratigrafica dell'elevato murario, ovvero il suo prospetto (cosiddetto
"gis verticale") digitalizzato sempre tramite Qgis.
Comunque adesso posso dire che funziona.
Grazie ad ogni modo dell'aiuto.

Roberto