[QGIS-it-user] QGIS duplica layer, in ITA aggiunge due spazi + duplica layout

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Dom 8 Nov 2020 12:20:21 PST

Ciao Stefano,
a seguito delle segnalazioni di Salvatore e di Giovanni, ho pensato di fare
una ricerca nel file delle stringhe da tradurre (su Transifex) per casi
simili ai loro e ne ho trovati 29 (ma non sono sicuro che la regex che ho
usato abbia trovato tutte le incongruenze di questo tipo):

- 13 sono stringhe che in inglese non hanno uno spazio all'inizio, mentre
nella traduzione in italiano è presente uno spazio (o un ritorno a capo)
all'inizio della stringa

- 16 sono stringhe che in inglese iniziano con uno spazio (o un ritorno a
capo), mentre nella traduzione in italiano non è presente

https://gist.github.com/agiudiceandrea/65e6460158df3e1c290e2a0859650ca3

A presto.

Andrea