[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 2 Feb 2021 11:23:21 PST

ghtmtt wrote
> Un sistema cosi importante e mantenuto quasi esclusivamente da una sola
> persona non è sostenibile nel breve, ma soprattutto, lungo periodo.

Buonasera,
ho seguito la vicenda sui social, la mia domanda è: siamo sicuri che ha
bisogno di finanziamenti?
io credo che ha più bisogno di collaboratori, di altri developer.
Lui è un genio, ma è sempre uno e non può mai farcela con i ritmi tenuti
fino ad oggi.

Un esempio, con le dovute proporzioni, è quello di SpatiaLite dove l'unico
(o quasi) developer è Furieri e stava rischiando di uscire fuori dal mondo
GIS.

Poi, una cosa cosi importante come mai non esiste una pagina web che
descriva il problema?

Infine la vedo con Skampus, strano ma vero: non credo che debbano pagare gli
utenti finali, ma le aziende, le società e i liberi professionisti.

m2c

m2c

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/