[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 2 Feb 2021 22:32:45 PST

Salve a tutti.
Paga chi vuole. Non mi dite che 5 € sono un problema per qualcuno, se
effettivamente il software ti ha consentito di svolgere un lavoro,
laurearti, ecc.
Il software libero è di tutti noi, se ne abbiamo cura fiorisce, se lo
trascuriamo sperando che ci pensi qualcun altro ci mettiamo a rischio.
Non diamo la responsabilità ad altri, ognuno ha il suo ruolo e la sua
importanza.
Saluti.