[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 2 Feb 2021 23:16:20 PST

spero di non essere stato male interpretato.
non mi chiamo fuori e invito tutti a non chiamarsi fuori e quindi a
contribuire.
riflettevo solo sull'opportunità (etica? morale? di convenienza? di
business?) che anche e soprattutto i grandi attori dei software proprietari
contribuiscano in maniera sostanziale a progetti strategici.

s.