[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 2 Feb 2021 23:21:55 PST

Ola

Il 03/02/21 08:16, Stefano Campus ha scritto:
> spero di non essere stato male interpretato.
> non mi chiamo fuori e invito tutti a non chiamarsi fuori e quindi a
> contribuire.

sappiamo del tuo impegno, ma fai bene ad evitare possibili fraintendimenti

> riflettevo solo sull'opportunità (etica? morale? di convenienza? di
> business?) che anche e soprattutto i grandi attori dei software
> proprietari contribuiscano in maniera sostanziale a progetti strategici.
le grandi aziende non sono enti etici, né tantomeno morali. fanno cosa
gli conviene, ed evidentemente gli conviene sfruttare senza dar niente
in cambio. È anche per questo che un mondo con meno aziende e più
collaborazione e libertà è un mondo migliore.

Saluti.
--
Paolo Cavallini
www.faunalia.eu - QGIS.org