[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 15 Feb 2021 01:41:17 PST

Stefano Campus wrote
> a questo punto facciamo una sessione di PR?
> posso fare un elenco e facciamo una cosa unica?

Ciao Stefano,
non so a cosa ti riferisci con "facciamo una sessione di PR".
Comunque, se fai un elenco dovresti comunicarlo a chi si occupa
materialmente di:
- upload su Transifex delle (nuove) stringhe in inglese, presenti nel codice
sorgente di QGIS, da tradurre

- download delle traduzioni e inserimento nella release (questo mi pare
venga effettuato automanticamente al momento all'atto della creazione della
nuova release, almeno per Winodws/OSGeo4W).

A presto.

Andrea