[QGIS-it-user] QGIS le variabili e la privacy

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 31 Mar 2021 00:42:12 PDT

Concordo. Per essere precisi, non è il nome e cognome che vengono
condivisi, ma quanto è stato inserito nel sistema operativo, che non
necessariamente sono la stessa cosa.
Saluti, e grazie per aver sollevato questa questione.