[QGIS-it-user] Conflitto tra qgis è Windows 10

Cereda Claudio ceredaclaudio a teletu.it
Mar 26 Ott 2021 22:09:05 PDT

Grazie Andrea salvo questa tua preziosa mail in modo di poterla
riutilizzare e ti ringrazio delle risposte. Con questo per ora chiudiamo
l'intera pratica. Dopo essermi impratichito con la versione Las Palmas farò
una nuova installazione della versione 3 parallela alla versione 2 e
cercherò di verificare quanto scrivi Relativamente ai profili.
Claudio Cereda località Solaia 2 Monticiano 3489131341 05771698309