[QGIS-it-user] Non carica il plugin Processing in QGIS 3.16.12 LTR Hannover

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 31 Ott 2021 13:16:09 PDT

Buonasera,
solo per comunicare che ho risolto il problema reinstallando SAGA tramite
OSGeo4W v2.

grazie

- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**