[QGIS-it-user] errore durante aggiornamento della lista dei pacchetti in ubuntu

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 3 Apr 2022 21:56:34 PDT

Ciao Giacomo,
confermo, il supporto a i386 è stato rimosso, in quanto architettura
obsoleta ormai supportata da pochi OS. Non che la cosa mi abbia trovato
del tutto favorevole, ma mantenere tutta la catena di compilazione per
un'architettura richiede risorse non trascurabili.
Per curiosità: come mai usi un'architettura così anziana?
Buone cose.