[QGIS-it-user] plugin non caricati e Processing smarrito (QGIS 3.22 e 3.24.1)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 9 Apr 2022 00:10:33 PDT

Buongiorno,
Andrea, lo so bene che le due versioni sono nel nuovo repository, li
utilizzo giornalmente, e hai ragione a sottolinearlo.
Ma i problemi sui plugin mi hanno portato fuori strada.

saluti

Il giorno sab 9 apr 2022 alle ore 00:04 Andrea Giudiceandrea <
andreaerdna a libero.it> ha scritto:

> Ciao Salvatore,
> QGIS 3.22 e QGIS 3.24 non sono presenti in OSGeo4W v1 ma solo in OSGeo4W
> v2, quindi inevitabilmente Gabriela sta usando quest'ultimo repository.
>
> Ciao Gabriela,
> non è chiaro se hai aggiornato QGIS alla versione 3.22.5 oppure alla
> versione 3.24.1 e non hai specificato quale versione di QGIS stavi usando
> prima di aggiornarla.
> Inoltre non mi è chiaro cosa tu voglia dire con "non posso usare QGIS":
> QGIS non si avvia? QGIS si avvia ma poi va in crash o si blocca? QGIS non è
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.