[QGIS-it-user] Discordanza nella traduzione in italiano dei nomi degli algoritmi di processing

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 12 Apr 2022 13:57:58 PDT

Ciao Andrea, la 3.16 è stata eliminata da Tx quindi non si può più operare.
In altri contesti warp è proprio usato come 'trasformazione', quindi
manterrei proprio 'Trasformazione (riproiezione)' per Warp (reproject) e
'trasfomazione' quando è solo
Che ne dite?