[QGIS-it-user] Problemi con Georeferenziatore

Massimo Figaroli massimo.figaroli a gmail.com
Mer 13 Apr 2022 01:35:30 PDT

Ciao Andrea,
ho verificato che i parametri fossero gli stessi tra le due versioni di
QGIS utilizzate.
Di seguito il tramite cui procedere al download del materiale: link download
<https://drive.google.com/file/d/1-c5jpGU1WmctjO1Z3QxLQ3QM6q1aN9Rn/view?usp=sharing>
.
Oltre al raster "Tracciato.jpeg" e al file GCP, sono presenti gli alcuni
screenshot (info delle versioni, parametri e schermate del
georeferenziatore).
L'unica differenza notata tra le due versioni è che con la 3.16.4 mi viene
richiesto l'EPSG del raster, nella 3.22.5. no.
Quello che sto utilizzando nel progetto è il'UTM32N EPSG 32632.

Grazie

*Massimo Figaroli*
Ambientologo e Agrotecnico Laureato

Como (CO) - P.IVA 03422160139

@    massimo.figaroli a gmail.com

pec  massimo.figaroli a aisapec.it

cell. 3381471605

Skype  massimofigaroli <https://join.skype.com/invite/ELrAL4vZBh6W>
Web   www.massimofigaroli.it   Linkedin
<https://www.linkedin.com/pub/massimo-figaroli/22/612/816>   ECOSBN
<https://www.ecosbn.it/>

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, Le informazioni contenute in questo
messaggio e in ogni documento o file ad esso allegato sono riservate e
confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario
del messaggio o a diversa persona da questo autorizzata, per le finalità
indicate nel messaggio medesimo. Qualora Lei non fosse la persona cui il
presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema
e a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente
comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del
Regolamento (UE) 2016/679. Regione Lombardia – Giunta Regionale opera in
conformità al Regolamento (UE) 2016/679 citato. Per qualsiasi informazione
a riguardo si prega di contattarci al seguente indirizzo e-mail:
massimo.figaroli a gmail.com