[QGIS-it-user] Problemi con Georeferenziatore

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Sab 16 Apr 2022 02:26:27 PDT

Ciao Massimo,
usando, su Windows 10, la stessa versione di QGIS 3.22.5 usata da te,
con le stesse impostazioni, ho caricato il file raster e i GCP nel
georeferenziatore e ho avviato la georeferenziazione che è terminata con
successo dopo pochi secondi generando un file GeoTIFF georeferenziato di
circa 50 MB.

Non mi viene in mente nulla che possa aiutarti a capire perché nel tuo
caso la georeferenziazione si blocca, se non che dovresti riprovare
creando e utilizzando un nuovo profilo utente di QGIS.

A presto.

Andrea