[QGIS-it-user] QField - Problemi con "Cerca"

Dom 25 Dic 2022 01:30:13 PST

Dicendo "migrato" ho esagerato. In realtà Mergin sta sempre sul mio tablet
e sul mio smartphone, fa egregiamente il suo dovere ed è l'applicativo con
cui, con piena soddisfazione, ad oggi lavoro "sul campo" (l'ultima volta
l'ho usato venerdi scorso). Volevo approfittare del periodo di relativa
calma lavorativa tra Natale e Capodanno e per provare a testare per la
prima volta il "nuovo" QField (ero rimasto, e solo come conoscenza
sommaria, alle prime versioni del 2018, perchè allora utilizzavo
Geopaparazzi) e l'ho caricato sullo smartphone (non sul tablet) ma, come
avrai letto, al primo impatto ho toppato. Spero che, leggendo qualche
guida/tutorial, possa uscire dal pantano, ...almeno per poter dire che so
come funziona.