[QGIS-it-user] Stile tratto sovrapposto

Fabio Pifferini Fabio.Pifferini a masotti.ch
Mer 1 Giu 2022 08:54:12 PDT

Buongiorno,
ho un layer con molteplici poligoni che confinano fra loro.
Ho impostato nel proprietà "simbologia" il tratto (perimetro dei poligoni) con una line tratteggiata.
Laddove però due poligoni sono contigui, la linea appare di fatto continua e non tratteggiata (vedi immagine sotto).
Come posso far si che la linea appaia sempre tratteggiata anche laddove due poligoni si toccano?

[cid:image001.png a 01D875E0.993B8B10]
Grazie
Fabio