[QGIS-it-user] convertire uno shapefile in autocad

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 16 Maggio 2022 14:10:57 PDT

Ciao Jonathan,
il fatto che visualizzi il layer DXF in QGIS è la prova che il file DXF
non è vuoto e contiene proprio le curve di livello.

Infatti ho aperto il file DXF che mi hai inviato e le curve di livello
vengono visualizzate correttamente in DraftSight.

Il file è valido e puoi verificare che le curve di livello sono
effettivamente presenti e visualizzabili correttamente utilizzando
qualche servizio online di visualizzazione di file dxf/dwg come
https://sharecad.org/ oppure https://viewer.autodesk.com/

[Invio in allegato lo screenshot del file dxf visualizzato tramite
Autodesk Viewer.]

Quindi mi pare che il problema sia nel software che utilizzi per
visualizzare il file dxf.

A presto.

Andrea