[Gvsig_italian] R: Traduzione manuale gvSIG 1.11

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 02:06:47 PDT

Ciao Antonio,
entro qualche minuto ti mando con mail privata l'odt dell'estensione
jCRS e mi togli un gran bel mattone.
Se mi mandi il link per scaricare il manuale (o dropbox o allegato ad
una mail scegli tu) provvedo ad integrarlo.

Per la formattazione finale del manuale pdf avrei pensato di inserire
una numerazione nei capitoli/paragrafi (così come è stato fatto nel
manuale delle nuove funzionalità di gvsig 1.9) fermandomi però ad un 4°
livello di dettaglio (1.1.1.1 per intenderci).
Ho visto che nel manuale spagnolo disponibile online si arriva ad un 8°
livello ma per un indice di un manuale "cartaceo" mi sembra forse eccessivo.
Che ne pensate?

Grazie mille,
Giuliano.