[gvSIG_Italian] centroidi dei sottobacini

Niccolo Tubini tubini.niccolo a gmail.com
Lun 27 Ago 2018 23:34:19 PDT

Ciao Silvia,

grazie per il chiarimento. Per il problema relativo alle aree dei
sottobacini ho visto che e` dovuto al fatto che cancellavo il record del
sottobacino definito come il complementare del bacino rispetto all'area di
calcolo. Quindi prima di eliminarlo creo il vettoriale dei sottobacini in
cui vengono correttamente salvati i valori delle aree e poi modifico il
vettoriale dei sottobacini.

Ciao,
Niccolo`